Attenzione! Le app per iOS e Android sono state implementate, pertanto è necessario aggiornare le app. Le stesse implementazioni, sono state eseguite anche nel sito cineaudioteca.it.

Grazie al gruppo Whatsapp della Cineteca audio, sono arrivati i suggerimenti per migliorare i servizi offerti attraverso le app e il sito. Vediamo i più importanti:

  1. Nel 2019 le opere audiodescritte da scegliere ed ascoltare passeranno da 24 a 36, con la possibilità di ascoltare ogni audiofilm due volte.
  2. E’ stata modificata anche la possibilità di scorrere avanti e indietro le opere in ascolto, passando dai 30 secondi ai tre minuti, vocalizzando anche il tempo dell’opera in ascolto.
  3. Altra importante novità, è l’inserimento di una nuova sezione chiamata: Dall’audiolibro all’audiofilm, per dare modo agli iscritti di ascoltare l’opera letteraria, dalla quale è stato tratto il film.
  4. Nelle schede informative delle opere cinematografiche 2019, è stata inserita la possibilità di ascoltare i promo audiodescrittivi, prima di scegliere l’audiofilm. Nel 2019 lo staff della Senza Barriere ONLUS lavorerà per inserire tutti i promo audiodescrittivi delle oltre 800 opere presenti in catalogo.
  5. Per gli iscritti che vorranno sostenere la promozione della Cineteca audio, le news e i promo descrittivi possono essere condivisi nei diversi social network ed email.
  6. Nelle app è stata inserita la possibilità, nella sezione Info Cineaudioteca, di chiamare telefonicamente il servizio informazioni o il responsabile comunicazione della Cineteca audio.
  7. Sono state inserite delle piccole implementazioni nella vocalizzazione di alcuni comandi, in modo di dare agli iscritti informazioni non invasive ma utili.
  8. Le altre informazioni relative alle implementazioni e servizi verranno pubblicate nel corso del 2019 nella sezione news delle app, del sito e nel gruppo Whatsapp.

Condividi news